mercoledì 2 giugno 2010

Beginning

io faccio Fotografia e, a volte, ho anche paura di dirlo, per non cadere in presunzione. Credo che molte persone a questo mondo non sappiano che quando parlano, si muovono o semplicemente provano un'emozione, hanno delle espressioni meravigliose che le accompagnano tutti i giorni ed io preferisco, nettamente, i sogni, le paure, la nostalgia e gli stati d'anima a tutto il resto.

Una foto a cui sono molto affezionata, io e Grazia Tramontano, la mia prima modella e forse anche cavia, un pomeriggio siamo corse a Capo Miseno, al mare, solo perchè io avevo una gran voglia di fare delle foto desaturate, tristi e con il rumore del mare.


I do Photography and sometimes i'm skared to say it to don't be presumptuos. i think many people don't know that when are talking, moving or feeling any emotion, make amazing expressions and i prefer dreams, fear, nostalgia and soul's states to the rest.

Here is a shot that i love so much. I and Grazia Tramontano, my first and experimental model, went to sea an ordinary afternoon beacause i'm dying to take new pictures with less colours, sad and with sea's sound.


al mare di inverno

2 commenti: